lunedì 7 luglio 2014

Review | L'Oreal Extraordinaire Liquid Lipsticks

Amicice buonaseraaa, finalmente vi parlo di questi prodotti che sto letteralmente amando alla follia e che sto usando da ormai quasi due mesi! A Londra avevo acquistato 3 colori, e una volta tornata avevo trovato una bella offerta per il quarto colore che mi attirava parecchio, perciò come lasciarlo li?! Parlo dei recenti rossetti liquidi L'Oreal Extraordinaire, packaging carinissimo e resa spettacolare!

Pur essendo fan sfegatata dei Bourjois Rouge Edition Velvet (review qui!), sono altrettanto amante dei gloss e in genere dei rossetti liquidi come le Glossy Stains di YSL che uso con soffisfazione, perciò quando sono usciti questi di L'Oreal non ho davvero potuto evitare di provarli e col senno di poi è stato un gran colpaccio. Intanto perchè ho avuto il chiurlo di poterli prendere con il 3x2 da Boots, e con 21€ più o meno ne ho portati a casa tre :3   Qui da noi purtroppo i prezzi sono sui 19€ per uno solo, cosa che non invoglia particolarmente, ma magari da Sephora con uno sconticino si può fare! Questi sono i 4 colori che ho, ovvero Ruby Opera, un meraviglioso rosso freddo, Fuchsia Drama, un fuchsia malva scuro, Rose Symphony, un rosa coralloso e Tangerine Sonate, un bell'arancione acceso!
Il packaging è molto carino, dorato e lucido, ha il colore che rispecchia la tinta sia sul fondo che sul davanti un po' come le Glossy Stain di YSL appunto; l'applicatore è buono, classico in spugnetta ma molto morbido e facile da usare, preleva anche abbastanza prodotto per fare una passata leggera su tutte le labbra. Il profumo poi è una cosa pazzesca... E' uno dei più buoni che abbia sentito in un prodotto labbra, è fruttato ma dolce allo stesso tempo, e invoglia davvero ad usarle! L'applicazione è facile e precisa, io le indosso con un filo di matita solo sul contorno labbra per essere più precisa ma non trovo che sbavino assolutamente. La coprenza è alta e bella uniforme, ma si può tranquillamente stratificare per un effetto più intenso.

Il finish è spettacolare, è estremamente lucido e resta così per ore: mangiando o bevendo si riduce un po' ma resiste abbastanza bene, e dopo qualche ora eventualmente basta un ritocchino veloce nella zona interna delle labbra, ma sinceramente noto che il colore si affievolisce molto uniformemente come per i gloss, perciò di solito non lo ritocco nemmeno. Infatti anche se l'effetto lucido se ne va pian piano, resta comunque un bel velo di colore.
Vi mostro qualche swatch per farvi capire i colori e l'effetto lucido!

Penso sia evidente no?? Una cosa che ho notato solamente fotografando gli swatches, è che tutti i colori hanno delle micro micro pagliuzze riflettenti all'interno, ma che si notano davvero solo a grande risoluzione!! Indossate sulle labbra non si vedono e anzi, contribuiscono soltanto a rendere l'effetto ancora più lucido, quasi bagnato!
Eccole indossate!
Come vedete non si notano per niente i micro shimmerini, ma l'effetto è davvero bellissimo! Se siete amanti dei rossetti matte, beh non fanno decisamente per voi, ma se vi piace cambiare spesso, sono davvero una bomba e non posso che consigliarveli! Sarei curiosa di provare anche uno dei colori più nude, magari più avanti mi lancerò anche su quelli :p So che c'è un bellissimo colore scuro, un prugna se non sbaglio, però mi sembra un azzardo con un finish così...Pur non notando sbavature, non mi sentirei sicura, però questi relativamente chiari mi stanno dando enormi soddisfazioni!
Intanto cosa mi dite di questi colori? Vi piacciono? Io me ne sono innamorata, penso siano davvero una valida alternativa alle labbra matte, specialmente adesso per l'estate ^-^ Le usate anche voi?? Un consiglio eventuale su uno degli altri colori?? Baciuzziiiii ♥

27 commenti:

  1. Ahhh mi piacciono un sacco tutti e quattro ** Sì, li sto decisamente bramando u.u peeeeroooò attenderò qualche miracoloso sconto perché 19€ l'uno..ehhmmm..meh. -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara in effetti meritano tutti, ma per quel prezzo mi sembra un po' tantino ecco...Però se lo trovi con qualche sconto, magari da Sephora vale davvero la pena!!

      Elimina
  2. Mi piacciono un sacco Rose Symphony e Ruby Opera :) me li immaginavo più coprenti però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm...forse la foto o l'effetto così lucido ingannano! Sono molto coprenti, con una passata sola sei a posto!! ;)

      Elimina
  3. Hanno un effetto specchio pazzesco! Ruby Opera è molto sensuale *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto?? Sono incredibili, non me l'aspettavo sinceramente! ;)

      Elimina
  4. Il Ruby Opera mi ha sconvolto. Bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello vero?? Anche a me è piaciuto subito, è uno dei colori che sapevo avrei preso certamente ;)

      Elimina
  5. Sono tutti bellissimi anche se troppo lucidi e liquidi per i miei gusti, oltre che troppo costosi...che belle labbra che hai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Autilia non fanno per te? Preferisci i rossetti classici? Il prezzo è un po' altino effettivamente, io per fortuna li ho pagati mooooolto meno XD Grazie mille comunque ^-^

      Elimina
  6. Che bellissimo effetto riflettente *-* Fuchsia Drama è veramente bello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii sono tutti bellissimi secondo me, ma quello è davvero carino ^-^

      Elimina
  7. ciao nuova iscritta , bellissimi i rossetti opera e drama sono i miei preferiti ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa, benvenuta!!! ^-^ A me piace molto anche Rose Symphony ;)

      Elimina
  8. Mi tentano, tanto, ma ho un po' paura che mi scappino un po' qui ed un po' lì indossandoli e quindi non ho ceduto. Certo, se avessi avuto il tuo stesso tipo di chiurlo probabilmente avrei ceduto anche io. Ruby Opera e Rose Simphony sono i miei preferiti <3
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Annette in effetti il prezzo è stato un gran bell'incentivo!! Però ti assicuro che con una matita trasparente non si muovono proprio! Un tentativo andrebbe fatto eeeeh ;) Rose Symphony è quello che preferisco mi sa!

      Elimina
  9. Sono carinissimi tutti ma il rose simphony è in assoluto il mio preferito! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio Elisa!!! Dal vivo poi è ancora più bello perchè ha una puntina corallosa che lo rende splendido!! ;)

      Elimina
  10. Promemoria: cercare il Rose Symphony e Fucsia Drama a Londra per sperare di portarli a casa in promozione!!! Al Ruby Opera ho già ceduto e lo adoro!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spendina, anche se non sono in promozione col 3x2, costano comunque la metà rispetto a qui da noi, perciò fai incetta XD Rose lo devi prendere assolutamente, è troppo bellino!

      Elimina
  11. io con i rossetti lucidi non mi trovo bene, ma questi sono davvero molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vane io penso di non avere nulla di così lucido, e in ogni caso mi piace come genere, ma questi sono spettacolari ^-^

      Elimina
  12. Ma che cos'è quel tangerine??? Ah mamma che meraviglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace???E' molto carino secondo me, ma rispetto agli altri forse un po' più difficile da portare :p

      Elimina
  13. Ok, credo di avere tutto ciò che mi serve poi accendo il Pc, leggo i tuoi post e voilà... Improvvisamente mi servono delle nuove tinte labbra, benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha tu vuoi sempre farmi sentire in colpa :p Questi come le tinte di Bourjois valgono ogni cent speso, e ti incito pure hihihihi :*

      Elimina
  14. Mi sembrano meravigliosi, e se dici che sono anche così resistenti, mi viene proprio voglia di provarne uno...

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER