sabato 21 giugno 2014

Press Day Sephora #3 | Tutte le novità di makeup!

Ebben si, concludo con un po' di tristezza (perchè ci stavo prendendo gusto) e un po' di felicità (ao, troppa roba nuova, ho già perso il conto di tutto quello che voglio XD ), la carrellata sulle novità che ho avuto la fortuna di vedere al Press Day autunnale di Sephora dello scorso giovedì! In questo post vi mostro esclusivamente le novità di makeup, ma se vi interessassero solo le novità del brand Sephora (skincare, makeup e nails), trovate tutto qui, mentre per le novità degli altri brands in fatto di skincare, haircare e nails, trovate tutte le foto qui!
Il makeup forse è quello che interessa di più a tutte noi, vero? Forse sarebbe stata cosa più intelligente mostrarvele per prime queste nius, ma così vi ho tenute un po' in suspense! :3
Parto subito da uno dei più attesi, ovvero Marc Jacobs!
Per prima cosa diciamolo...Jessica Lange! Non ha bisogno di presentazioni vero?! Cioè io sono in adorazione per questa donna, se siete amanti di American Horror Story capirete cosa intendo ♥ Trovo particolarmente azzeccata la scelta di questa santa donna come testimonial, mi ha sorpresa decisamente in positivo!

Tre grandi novità in casa MJ, una che già conoscevo sbirciando sui vari social e stalkerando questo brand come se non ci fosse un domani, ovvero gli splendidi Twinkle Pop Cool Eye Shimmer Sticks, degli innovativi ombretti in stick dalla texture innovativa, appena stesi sembrano quasi bagnati ed hanno un effetto davvero rinfrescante, danno giusto il tempo di sfumarli a piacimento dopo di che si fissano e non si spostano più! I colori sono tutti madreperlati e luminosi, e come vedete il packaging è qualcosa di meraviglioso! Il colore si distingue dalla punta della "mina" sopra al cappuccio :) Le colorazioni disponibili saranno 8 ed avranno un prezzo di 29,50€, ahimè per noi XD
La seconda novità è il mascara O!Mega Lash, un mascara volumizzante dotato di setole di due lunghezze diverse per separare, incurvare e volumizzare le ciglia in un solo gesto. Lo scovolino visto così prometterebbe bene, ma non sono amante di mascara high-end perchè trovo costino troppo per quel che durano, ma sarei certamente curiosa di provarlo! Il prezzo sarà di 27,50€!
La terza grande novità è una carrellata di nuovi Highliner - Gel Crayon Eyeliner Waterproof che si aggiungono ai colori già esistenti! Io non ne ho ancora uno ma visti tutti i pareri positivi che ho letto penso che potrei certamente provarne una :3 Ecco qui tutti i colori!
Sono una meraviglia, devo ammetterlo! Ovviamente c'erano anche tutti gli altri prodotti già disponibili, perciò beccateve 'n'altra carrellata di foto XD




Un altro brand che ha presentato le novità è uno di quelli che più amo e di cui ho comprato non so quante cose! Parlo di Benefit, che ci delizierà con ben 5 prodotti nuovi!
Beh dell'eyeliner They're Real Push Up Liner sappiamo ormai tutto e nei prossimi giorni sarà disponibile in tutti gli stores, ma da settembre sarà disponibile il kit The Real Steal, ovvero un set composto dallo splendido mascara They're Real (che è uno dei miei preferiti) e da una mini size di eyeliner! Il prezzo sarà di 26,50€ perciò è davvero un "furto" ;) Per curiosità l'esperta Benefit mi ha detto che la mini size dell'eyeliner permette ben 34 applicazioni! Altra novità sarà il They're Real Remover, uno struccante studiato appositamente per rimuovere senza fatica questi due prodotti che sembrano a prova di bomba! Il prezzo se non ricordo male sarà sempre intorno ai 25€. Per fortuna con il bifasico non ho grossi problemi nel rimuoverlo, perciò questo me lo risparmierò! 
Se siete fan del Porefessional, non potrà mancare nel vostro stash la XXL size che proporranno: nuovo formato da 44ml per 57€! Il risparmio c'è sicuramente, però un tubo così potrebbe durarmi fino al 2050 XD Ci penserò quando finirò la taglia normale :p
Novità in fatto di skincare è il siero Instant Comeback, un fluido antietà che permetterebbe di ritrovare la giovinezza perduta! La texture mi è sembrata molto carina, ed il prezzo sarà di 49,90€.
Una delle ultime due novità è Bathina Just Confess, You're Obsessed!, un'acqua profumata per il corpo e per i capelli nella famosa fragranza Bathina! E' super dolce e a me personalmente non dispiace, ma dovrei snasarla ancora per capire bene se potrei cospargermi!! Il flacone è carinissimo e si ispira alle pozioni magiche delle favole: prezzo 32,50€.
Ultimissima novità, nonchè quella che più mi ha colpito e che avrei preso a scatola chiusa senza nemmeno sapere cosa diavolo fosse è Majorette! E' o non è una meraviglia?! La confezione è il classico tamburo da majorette, ed è un nuovo blush nella formula cream to powder che profuma di pesca e melograno!! Cioè...pesca? Sarà mio...E' di-vi-no! E' davvero pigmentato e di un bel color pesca, morbido al tatto e luminoso ma non shimmer, perciò decisamente nelle mie corde. Prezzo 33,50€.

Ora ci spostiamo un po' e arriviamo a Make Up Forever che come Nars festeggia l'anniversario di ben 30 anni e per farlo propone una magnifica carrellata di ombretti Artist Shadows, una gamma rinnovata e proposta in 5 diverse textures, matte, satinata, metallica, iridescente e brillante.


I colori sono molto belli e scriventi, e saranno disponibili sia nei mono che nei refill, e costeranno rispettivamente 25,50€ e 18,50€! Per le indecise, i mono hanno un foro sul retro che permette di espellere la cialdina, perciò nel dubbio sarete sempre in tempo per crearvi una palette!
Passiamo a Bare Minerals, che propone due novità!

4 nuovi colori si aggiungono ai loro lipgloss Marvelous Moxie, pigmentati e soprattutto SENZA SHIMMER come piacciono a me XD Uno tra l'altro, quello che negli swatches vedete a sinistra, è olografico! In base alla luce sembra ad effetto madreperlato, davvero super carino! Ottimo da solo ma l'esperto ne consigliava l'uso anche sopra ad un rossetto! Saranno disponibili da agosto e costeranno 19,50€.
Seconda novità sono i 5 in 1 BB cream Haute Performance, 5 prodotti in crema multiuso dalle tonalità completamente nude che promettono 5 prestazioni: pigmentazione, luminosità, effetto levigante, primer e spf 15! I colori sono meravigliosi, vanno dal beige al rosa passando per il taupe ed il nocciola! Sono davvero morbidi, cremosi e si sfumano benissimo! Come base ombretto ci farò certamente un pensiero! Non ho fatto una foto al prodotto aperto, ma per capirci sono come i correttori con l'applicatore a spugnetta (vedi il Radiant Creamy Concealer di Nars). Anche questi saranno disponibili da agosto e costeranno 20,90€.

Penultimo brand è Urban Decay, che forse saprete già ha lanciato il suo nuovissimo mascara Perversion!!! Avevo re-postato la foto della loro pagina perchè mi attirava non poco, e anche vedendolo dal vivo non mi ha delusa!

Il packaging è accattivante, in metallo specchiato, e la formula dovrebbe essere cremosa, allungante e volumizzante! L'esperta è stata super disponibile e mi ha anche fatto fare una foto allo scovolino :p E' in setole sintetiche, non è in silicone, quindi non è tra i miei preferiti, ma ci farò un pensierino comunque perchè sono troppo curiosa! Sarà disponibile da settembre e costerà 23,50€.

Chiudo in bellezza parlandovi di un altro brand che personalmente adoro, ovvero Too Faced!


A parte i Melted che vabbè, ormai tutte conosciamo, 3 sono le grandi novità, tra cui una che già conoscevo tramite il web, ovvero i Cocoa Powder Foundations, questi meravigliosi cofanetti di fondotinta in polvere che profumano di cioccolato *-* 


La formula è davvero vellutata ed idratante, e promette una copertura da media a completa: il profumo è divino, non sto neanche a dirvelo, e incredibilmente PARE ci sia anche un colore super chiaro, il Fair che potrebbe addirittura andare bene per la sottoscritta XD Non vedo l'ora!! Il prezzo sarà di 32,90€
Seconda novità sono questi splendidi Bulletproof 24 Hours Shadow Liner, degli ombretti in stick cremosi e super pigmentati che da un lato hanno la spugnetta per sfumarli: una volta asciutti si fissano perfettamente promettendo una tenuta 24h! In esposizione c'era solo un colore, ma mi è sembrato davvero scrivente e uniforme come colore, ottima impressione. Il prezzo sarà di 20,90€.
Ultima novità, e poi giuro abbiamo finito, è la carinissima palette Cat Eyes! Gli ombretti sono tutti colori nuovi, opachi e iridescenti, e devo dire mi è piaciuta davvero molto, ma sto continuando a ripetermi che non ho affatto bisogno di un'altra palette -.- Ad ogni modo è splendida ahahah e il prezzo sarà di 37€! Tutti i prodotti Too Faced saranno disponibili da metà agosto!
Ci saranno anche 3 splendide novità Nars, ma per quelle dovrete avere un pochino più di pazienza, presto vi mostrerò anche quelle ;)


Press Day Sephora #1 - tutte le novità esclusivamente del brand Sephora ---> post qui!
Press Day Sephora #2 - tutte le novità dei brands di skincare/haircare/nails ---> post qui!


E questo è tutto ragazze, penso di non aver dimenticato niente, ma se anche così fosse, abbiamo comunque un bel po' da metabolizzare XD  Nulla, spero vi siano piaciuti questi 3 post sulle prossime uscite e spero di avervi reso un po' partecipi dell'evento come se foste state li con me ;)  Nel frattempo sbaviamo tutte insieme fino all'uscita delle novità!

11 commenti:

  1. madoooo...sto sbavando *-* XD

    RispondiElimina
  2. Dopo questo post posso andare a piangere più forte che dopo gli altri? No perché è tutto splendidamente meraviglioso ma bisogna prendere in considerazione l'idea di fare 5 lavori full time insieme xD
    In ogni caso, sono super felicissima di questi post ** :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara cosa posso dirti ahaha effettivamente questo è il post più pesante :°D Ci sono davvero parecchie uscite carine, non so come faremo a scegliere! Sono contenta io di vedere che questi post ti piacciono invece ahahah ;)

      Elimina
  3. efauhfuhafajifajio *svenuta sulla tastiera*

    Ok, basta.
    Sephora non può farmi e farci questo. Voglio quegli stick MJ effetto rinfrescante, perchè secondo me sono come gli Chanel che mannaggia a me non ho mai trovato ç_ç
    E poi se i rossetti NARS hanno nomi propri di persona e il tappetto magnetico DEVO AVERNE UNOH (o 5, dipende se trovo 200 euro per terra).
    Voglio fortissimamente voglio il mascara di Urban Decay: non è nemmeno uno dei più cari, quindi si può fare dai. Per il bene della patria questo ed altro, ovviamente U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda gli stick MJ sono davvero bellissimi...Quando li swatchi senti proprio l'effetto bagnato, sembrano quasi liquidi, poi si fissano e non si muovono più! I rossetti Nars anche sono splendidi, specialmente per il tappo diverso dal solito però ecco i prezzi ovviamente non sono proprio simpatici :p

      Elimina
  4. Jessica Lange, che donna!!! L'ho adorata in AHS e non vedo l'ora di vedere la nuova stagione. La trovo super raffinata e sono contenta che sia stata scelta come testimonial per questo, altrettanto raffinato, brand. Il cofanetto mascara e eye-liner non mi dispiace perché non avendolo non mi dispiacerebbe...la mini taglia dell'eye-liner, come ti ho già detto su IG, lo sto testando e mi sta piacendo.

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Fra! E' davvero stra figa come testimonial, mi fa davvero piacere che abbiano scelto lei ;) Si l'eyeliner mi hai detto che ti sta piacendo, io boh, rinnovo le mie perplessità per il fatto che sono impedita come poche :p

      Elimina
    2. ahahaha io adoro l'eye-liner, nonostante non sia una campionessa in materia, però mi piace parecchio e diciamo che con la pratica, sto migliorando!! :D

      Elimina
  5. Soffro. Soffro intensamente.Quelle matite Marc Jacobs... *///*

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER