sabato 21 giugno 2014

Press Day Sephora #2 | Tutte le novità di skincare, haircare & nails

Come promesso continuo a mostrarvi con immensa giUoia le novità di tutti gli altri brands di Sephora, e direi che oggi possiamo partire dalla skincare! Ci sono davvero tantissimi prodotti, non sapevo davvero dove guardare e sono passata più di una volta da qualche stand per carpire altre informazioni o scambiare quattro chiacchiere in inglese con gli esperti che devo dire sono stati super gentili e mi hanno dato parecchi consigli! Se vi foste perse il primo post, qui vi ho parlato di tutte le novità skincare/makeup/nails esclusivamente del brand Sephora :)
Partiamo da GlamGlow, marchio che conosco molto bene di nome, ma che purtroppo non ho ancora avuto modo di provare...Con l'esperto ci siamo fatti quattro risate per questo fatto, era convinto fossi l'unica italiana a non aver ancora provato quelle maschere, ma sono sicura che siamo ben di più visto il prezzo non proprio abbordabile che hanno :p
Ad ogni modo visto il grande successo, hanno ben pensato di lanciare una terza maschera, stesso packaging, colore splendido, è la Thirstymud- Hydrating Treatment, che come dice il nome stesso è una maschera altamente idratante composta da acido ialuronico, acido citrico, acino linoleico e principi attivi. Sono rimasta sorpresa per il fatto che l'esperto l'abbia consigliata anche per gli uomini, specialmente come step dopobarba! Inutile dire che m'incuriosisce non poco, così come le sorelline black&white :) Il prezzo sarà di 49,90€ per 50 ml e sarà disponibile a partire da settembre!
Rexaline propone la nuova Line Killer, con un tris di prodotti mirati alla lotta contro l'invecchiamento cutaneo, ovvero il siero X-treme Booster, il trattamento specifico contorno occhi  X-treme Corrector e la crema X-treme Renovator. I prezzi sono altini, rispettivamente 79,90€ per il siero, 57,90€ per il contorno occhi e 75,90€ per la crema, ma promettono davvero ottimi risultati e in poco tempo: io ovviamente mi sono informata, ma le esperte sorridendo bellamente mi hanno assicurato che non ne ho ancora bisogno (#tiraunsospirodisollievoegongola) e mi hanno addirittura consigliato un altra linea, perciò direi che per un po' questa non sarà tra i miei pensieri :) Per le interessate saranno disponibili a partire da settembre!
Dr.Brandt principalmente proprone i suoi best sellers nei formati travel, in primis il Pore Refiner Primer, che promette una pelle perfetta agendo contro pori dilatati e lucidità, disponibile da fine luglio costerà 23,90€ per 15 ml.
Anche la crema best-seller Do Not Age Time Reversing Cream arricchita del complesso Juvenessence + con effetto nutriente, liftante e rassodante, sarà disponibile da fine agosto nel formato da viaggio da 30 ml per un costo di 55,90€. Infine già da ora è disponibile il formato da viaggio da 15 ml anche dalla famosa BB Cream Flexitone che si propone di idratare, correggere, illuminare e proteggere la pelle; il prezzo sarà di 19,90€.

Erborian allarga la sua collezione di BB e CC Creams con la Pink Perfect Cream, una crema/balsamo leggerissima ideale per le pelli miste o grasse; si tratta di un balsamo leggermente rosato, idratante ed illuminante che dovrebbe donare un aspetto sano ed appunto luminoso alla pelle, perfetto per essere usato da solo o come base per il fondotinta o la abituale BB cream. Non ho mai provato le BB di questo brand, perchè davo per scontato che anche la più chiara fosse scura per me, ma ho avuto qualche campioncino da provare perciò sono proprio curiosa! Questa novità sarà disponibile da settembre ed avrà un doppio formato, da 45 ml per 36,90€ o da 15 ml per 15,90€! Non l'ho fotografato molto bene ma nella prima immagine si vede la confezioncina gialla della seconda novità, ovvero Doudoune for lips, un trattamento intensivo ultraleggero per le labbra che promette riparazione ed idratazione estrema! La texture mi è sembrata carinissima, è un balsamo quasi trasparente e ne basta davvero una punta: la stessa esperta del brand l'ha paragonata alla 8 Hour Cream di Elizabeth Arden che adoro (se vi interessa, qui trovate la mia review!). Sarà disponibile dai primi di ottobre e costerà 16,00€ per 7 ml!
Ma passiamo a Sampar, che propone un prodotto di cui mi sono follemente innamorata: parlo del Dry Cleansing - no rinse foaming makeup remover, una meravigliosa mousse detergente che pulisce perfettamente qualsiasi trucco occhi/labbra senza necessità di risciacquo! L'esperta mi ha mostrato facilmente come funziona, perciò vi lascio giudicare dalle foto! Qui aveva nascosto i prodotti perchè erano con un packaging provvisorio, quindi fa fede l'immagine del banner pubblicitario! ;)
Ha prima steso fondotinta, eyeliner waterproof e tinta labbra Sephora lasciandole "asciugare" qualche secondo.
Dopo di che ha spremuto due pump di mousse senza nemmeno lasciare agire il prodotto e con un semplice dischetto di cotone ha rimosso il tutto! Giuro che in questa foto aveva fatto una sola passata ed il makeup come vedete era venuto via completamente. Per sicurezza ovviamente consigliava di ripetere lo step due volte, sta di fatto che l'ho trovata spettacolare e utile per chi non ha tempo/voglia di struccarsi! Oltretutto è davvero asciutta come mousse, non lascia nessun residuo oleoso e trovo sia davvero un plus. L'esperta è stata davvero gentilissima, mi ha chiesto di che tipo fosse la mia pelle e mi ha dato davvero un sacco di consigli sui prodotti da utilizzare, infatti custodisco gelosamente il suo biglietto per ricordarmi cosa dovrò provare! E' uno dei brands che più mi ha colpita, sono sincera! Non vedo l'ora che sia fine agosto per poterlo comprare: il formato sarà da 100 ml e verrà solo 19,90€ ;)
Passiamo poi ad Algenist, marchio che come il successivo conosco poco, sono sincera, e infatti ne ho ascoltato le presentazioni ma non ho fatto foto -.- #sisonoungenio. Ad ogni modo Algenist amplia la gamma Genius con un nuovo struccante, Ultimate Anti Aging Melting Cleanser, che con la sua texture delicata e cremosa a base di olio di microalghe promette una pelle perfettamente pulita e luminosa! Contiene anche acido ialuronico, olio di semi li mirtillo, olio di avocado e olio d'oliva, sarà disponibile alla fine di settembre ed avrà un costo di 29,00€ per 150 ml di prodotto.                 Per quanto riguarda Strivectin sono due le novità importanti, il 5 Minute Weekly Glycolic Peel e la Extreme Creme. Il primo è un innovativo peeling glicolico settimanale che in soli 5 minuti è capace di donare alla pelle un aspetto più giovane: come primo step bisogna applicare la base purificante e lasciarla agire per 1 minuto, dopo di che senza risciacquare, passare allo step 2 con l'attivatore AHA, lasciare agire 3-5 minuti e rimuovere con una salvietta umida o sciacquare con acqua tiepida. Questo duo è composto da due tubetti da 50 ml ciascuno e viene 75,90€.
L'Extreme Cream invece è un insieme di principi idratanti e allo stesso tempo anti age, fornisce quindi una protezione completa contro i segni del tempo e d'espressione ed è tutto merito della tecnologia brevettata NIA-114 che aiuta a contrastare l'invecchiamento della pelle. Anche di questa per fortuna non ne dovrei ancora avere bisogno, perciò, per il momento passo! Ad ogni modo il prezzo sarà di 90,00€ per 30ml. Entrambi i prodotti saranno disponibili a partire da fine agosto!
Ma passiamo all'haircare, che è sicuramente uno dei miei argomenti preferiti!

Grande novità autunnale sarà il marchio british Hershesons, che è già conosciuto da anni in Uk grazie al suo Blow Dry Bar da Topshop in Oxford Circus(sbav sbav): questo brand è famoso specialmente per il fatto che nei loro negozi, propongono una serie di acconciature tra cui scegliere, ed in poco tempo realizzano quella che più vi piace! Trovo sia geniale per chi deve essere presentabile magari per un appuntamento o comunque un'occasione importante ma magari non ha il tempo di fare anche il lavaggio!




Mi è piaciuto un sacco questo marchio perchè ha davvero parecchi prodotti, dai tools per la piega, quindi phone e piastre, agli accessori per le acconciature. E parlo di code di cavallo, lisce o mosse, treccioni splendidi da usare come cerchietti, frange a clip semplicissime da usare quando si ha voglia di cambiare un po' e ovviamente le classiche extensions! Non mancano anche le forcine di vari colori in base al colore dei nostri capelli, elastici trasparenti e spazzole per il brushing! Insomma, c'è davvero di tutto un po' ed io in queste cose ci sguazzo :) Una delle due ragazze poi è stata gentilissima, mi ha spiegato nel dettaglio tutti i prodotti, mi ha provato una delle trecce di cui mi sono innamorata e mi ha spiegato del negozio da Topshop e mi sono mangiata le mani per non esserci stata quando sono stata Londra a maggio! -.-  I prezzi sono vari, ma per darvi un'idea parliamo di 25-26€ per frange e trecce, 49,90-59,90€ per le due code di cavallo e 79,90€ per le extensions!

Non poteva mancare Bumble&Bumble, che sull'onda del successo del famoso Hairdresser's Invisible Oil (che ha un profumo divino, giuro), ha pensato di lanciare un nuovo trio di prodotti a base di oli in infusione che rendono i capelli più leggeri, setosi, lisci, nutriti e luminosi.

Già da questo mese daranno disponibili anche lo Shampoo, il Balsamo ed il Primer in spray: tutti e 3 i prodotti sono consigliati specialmente per il mare, perchè idratano senza appesantire, ammorbidiscono, domano il crespo e proteggono dai raggi UV, quindi sono decisamente perfetti per questa stagione! Il primer è ovviamente quello che mi ha colpito di più, perchè gli esperti spiegavano che si può usare allo stesso modo dei primer che comunemente usiamo prima del fondotinta, e soprattutto è ottimo anche prima di esporsi al sole al mare! I prezzi saranno rispettivamente 32,90€ per lo shampoo, 36,60€ per il balsamo e 27,50€ per il primer!
Ovviamente vista la disponibilità degli esperti, non ho potuto rifiutare una piega in perfetto stile "beachy"! Perciò mi sono lasciata coccolare un po' e questo è il risultato! A me piace un sacco, voi che dite? Specialmente con questo caldo, il mosso spettinato trovo sia un salva vita XD

Chiudo in bellezza con il reparto nails, che in fondo interessa sempre un po' a tutte no?! Qui vi ho già mostrato le novità per quanto riguarda il brand Sephora, ma non potevano mancare brands come Opi!
Tre sono le novità principali, ovvero la Nordic Collection, ispirata alle autore boreali finlandesi, al blu dei fiordi in Norvegia e alle facciate colorate delle case di Copenhagen! Saranno disponibili 10 smalti full size che vanno dal marrone bronzo, cannella e caramello a viola intensi con sfumature blu o bordeaux con accenti di corallo, rosa e verde acqua! Sarà disponibile inoltre un mini kit con 4 delle tonalità, chiamato "Little Northies".
Ci sarà poi la Coca Cola Collection, un omaggio alla bevanda più famosa al mondo, con il classico rosso che sarà disponibile anche in un duo-kit "Icon of style" assieme all'argento! 5 tonalità tipiche che si ispirano ai vari gusti di Coca Cola, la Light, la Zero, la Cherry e la Vanilla! Questi due kit saranno disponibili da settembre, mentre da ottobre ritornerà anche il kit iconico Celebrated Colors con i famosi Malaga Wine- Big Apple Red- Over The Taupe e Passion, che già tempo fa ricordo erano stati omaggiati per un certo periodo ed erano splendidi!

Andrea Fulerton propone delle novità ispirate alla Pop Art, ovvero una serie di decalcomanie per le unghie e delle penne stylo per creare disegni super precisi sulle unghie! Io sarei impedita come pochi, perciò mi sa che questi, nisba XD Saranno disponibili da settembre (ma in Via Durini le stylo le ho già viste!).
Il brand Alessandro invece ci propone una new entry della linea Striplac, la gamma di smalti semipermanenti peel-off, che non necessitano di alcun acetone, ma si rimuovono semplicemente con le dita come se fossero una sorta di pellicola! La novità che si aggiunge alla linea è il Top Coat Matt, che sarà disponbile da settembre!

Chiudo in bellezza questa carrellata con il nuovissimo brand Formula X, del quale ho già puntato ventrodici colori ma ancora non mi sono decisa a comprarne qualcuno...Come vedete sono davvero tantissimi, mille finish, mille topcoat, mille tonalità!
La novità per l'autunno saranno i nuovi 5 Brushed Metallics, che vedete nella seconda foto all'estrema destra, 5 nuove colorazioni dall'effetto satinato che promettono bene! Il prezzo sarà di  14,90€ e saranno disponibili da settembre! Ovviamente l'esperta mi ha proposto di provare uno dei loro smalti, perciò visto che non l'avevo ancora fatto ho passato un bel po' di tempo chiacchierando  con lei dei vari finish e del brand in generale, ed ho scelto il colore Perfection! Uno splendido taupe/malva neutro perfetto per qualsiasi stagione: certo direte voi, non è molto estivo, ma in molte hanno approvato la mia scelta perciò sono contenta così ahahha XD





Ed ecco anche la posa magnum ahahaha...E questo è tutto donzelle! So che è stato un post kilometrico ma come per il primo penso di avervi dato un assaggio di quello che abbiamo potuto vedere ^-^ A prestissimo con l'ultimo post, e forse il più atteso, con tutte le novità esclusivamente di makeup! Intanto aspetto qualche commento su questi prodotti, c'è qualcosa che vi attira e che avete già messo in wishlist??Un bacio a tutte!

Press Day Sephora #1 - tutte le novità esclusivamente del brand Sephora ---> post qui!
Press Day Sephora #3 - tutte le novità dei brands di makeup ---> post qui!

11 commenti:

  1. No vabbè ma io andrò in rosso a settembre XD la maschera idratante GlamGlow mi ispira tantissimo! Ho il sample della esfoliante e devo ancora provarlo...La Doudoune for lips di erborian farebbe al caso mio! E poi vabbè i formula x sono spettacolari XD
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aru la maschera sembra davvero carinissima...Come la bianca che ho provato giusto ieri tra l'altro -.- Peccato che debba lasciargli un rene per comprarle cavolo...La Doudoune ispira un sacco anche meee *-*

      Elimina
  2. Che spettacolo tutte queste novità in anteprima ** la GlamGlow mi intriga molto ma 50€..ehmmm..come dire.. -.- Lo struccante invece è tipo un sogno **
    ps. Ti stanno benissimo i capelli mossi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeh la maschera in effetti non so se avrò mai il coraggio di comprarla XD Lo struccante però decisamente si, anche perchè il prezzo è onesto e mi ha davvero colpita! Ti piacciono i capelli si?? A me un sacco *-*

      Elimina
  3. La collezione Nordic di O.P.I. mi ispira da morire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è sembrata davvero bella Marta, confermo!!! ;)

      Elimina
  4. Ma quello struccante magico? DEVO AVERLO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robi davvero ahahah, lo voglio pure ioooooo XD

      Elimina
  5. che bei capelli Stefy!sono lunghissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fulvietta! E pensa che li ho tagliati giusto un paio di settimane fa di 20 cm...Mi arrivavano all'ombelico praticamente XD

      Elimina
  6. Che fortuna partecipare ad un evento del genere con tante novità!
    Hai dei bellissimi capelli e la piega beach style ti sta molto bene. Cos'hanno usato, lo spray Beach Surf come tocco finale?

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER