martedì 6 maggio 2014

My travel make up bag | London trip

Hello hello my lovelies! Si, oggi mi sento molto British, e se per caso mi leggete da un pochino, sapete anche il perchè :) Avrete infatti captato accenni alla mia imminente giUita a Londra che si è iniziata, mentre leggete probabilmente sono da Boots a far danni e a raccattare già le peggio cose, perciò visto che mancherò qualche giorno, ho voluto preparare un paio di post in anticipo, di modo che non vi dimentichiate di me XD
Oggi vi propongo uno dei post che in assoluto preferisco leggere sugli altri blog, ovvero "My travel make up bag"! Vi avverto, quando mi muovo non ci vado leggera, è più forte di me, devo sempre avere più alternative... Perciò ecco, abbiate pietà di me!

Ecco...ehm... dai, non ho esagerato in fondo no? Vabbè che ve devo dì, meno di così non sono stata in grado di fare, anche se contando che ho una wishlist epica che comprende anche doppioni di prodotti che ho portato, forse potevo risparmiarmi qualcosa, lo ammetto.
Però vi ho avvertite che ho dei problemi, non riesco mai a contenermi, penso sempre di aver bisogno di più prodotti di modo da avere alternative, anche se so già che probabilmente mi truccherò sempre allo stesso modo -.-' Ma vabbè, vi mostro un po' meglio cosa ho portato!

Per la base diciamo che sono andata sul sicuro con due prodotti che amo, l'Healthy Mix Serum di Bourjois che è leggero, idratante e di media coprenza e mi ci sono sempre trovata benissimo (anche con -2° a Innsbruck) e la travel size della mia amata Vital Orange BBCream di Skin 79 che è il colore perfetto per me, ha spf50 e coprenza incredibile se mi dovesse servire. Adoro i Blush By 3 di Sleek, ne ho 3-4 e mi piacciono tutti, ma questo che si chiama Pumpkin è il più vario perchè ha un color fragola, un fucsia e un corallo/aranciato, quindi ho 3 alternative in una. Ovviamente non potevano bastarmi, quindi ho portato anche Well Dressed di Mac che è un po' più naturale. Sempre di Sleek ho scelto il Contour Kit, che in queste occasioni è comodissimo perchè ha una terra e un highlighter, è piccolo e compatto e lo adoro, anche se per il contouring credo mi stia meglio Taupe di Nyx ma quest'alternativa mi sembrava decisamente più comoda. Come correttore non potevo non portarmi il mio fidato Nars Radiant Creamy Concealer (di cui vi ho parlato qui) che è ottimo sia sulle occhiaie che sulle imperfezioni. Come cipria ho scelto One Heck Of A Blot di Soap & Glory che è comodissima da portare in borsa per i ritocchi e opacizza egregiamente senza risultare pesante o fare strato. Poi giusto per sicurezza mi sono portata anche un mini Porefessional di Benefit nel caso mi servisse :)
Per quanto riguarda il trucco occhi penso di essere stata brava però dai, ammettetelo! Mi son portata solo la Naked Basics visto che è piccina e comodissima, e 3 Long Lasting Eyeshadows di Kiko, un bronzo, un marrone rosato e un borgogna per mixarli e avere qualche alternativa in più, tanto so già che non diventerò matta! Ho scelto poi 3 matite, la Master Drama marrone di Maybelline che è ottima, il Kohl Kajal pervinca di Catrice di cui vi ho parlato qui e la Rimmel Scandaleyes Nude per la rima interna. Come base ho portato la Too Faced Shadow Insurance che dovrei finire e spero di riuscirci prima o poi (da quando uso i Paint Pots di Mac questa l'ho proprio abbandonata, ma pesa di meno perciò l'ho cacciata nel beauty XD); come mascara ho portato i miei due top in uso, Il Ciglia Finte ed il The Rocket di Maybelline ed infine per le sopracciglia ho scelto la Eyebrow Stylist di Sleek di cui vi ho parlato qui, in primis perchè non devo temperarla e poi perchè ha il pettinino sull'altra estremità perciò è super comoda e mi ha risparmiato un altro pennello! Non poteva poi mancare la mia Mini Tweezerman fucsia per le emergenze ;)

Ecco, forse per le labbra ho esagerato...Ma vabbè pazienza, uno al giorno e me li uso tutti XD Ho portato un mini Benetint perchè lo amo, Dragon Girl di Nars (review qui!)che conoscete tutte, il Revlon Just Bitten Kissable in Honey che è un passepartout e me lo posso spatasciare addosso senza guardare, e ovviamente due matitoni matte sempre di Revlon nei colori Showy (che è una via di mezzo tra Flat Out Fabulous e Candy Yum Yum) e Unapologetic (ve ne ho parlato qui!).
Dulcis in fundo non poteva mancarmi un corallo, quindi ho scelto il mio primo rossetto Mac in assoluto, ovvero Costa Chic :)
Va bene dai, pure qua ho esagerato, MA NE HO BISOGNO! XD Non posso usare 3 pennelli in croce, non ce la faccio, ho bisogno delle mie comodità ok??
Per il fondo mi son portata la Real Techniques Miracle Sponge, che ho già usato/lavato/riusato ed è super comoda in viaggio, visto che è da utilizzare bagnata, la posso lavare tutte le mattine a differenza del pennello che poi ci mette mesi ad asciugare ;) Per la cipria ho preso il più piccino che ho, ovvero il Flatbuki di Neve Cosmetics, per il blush e per gli occhi ho preso un po' dei miei Sigma a caso che uso sempre, ed infine per il correttore ho preso il mio amato Hakuro che sfuma che è una meraviglia.
E mobbasta direi, però a parte i pennelli che ho messo con i loro Brush Guard in un'altra pochettina piatta, mi sta tutto ampiamente nel beauty azzurro di Cath Kidston che vedete nella prima immagine, perciò sono fiera di me stessa pur avendo portato una caterva di roba!
E nulla donzelle, che ne pensate? Ho portato troppa roba per 1 settimana? Vabbè pazienza, la farò girare ;)
Nel frattempo andrò a bermi un Frappuccino anche per voi, visto che l'ultima volta che sono stata a Londra era settembre, faceva un freddo porco e non ho potuto prendermelo XD
Se avete piacere di seguirmi credo che posterò qualche foto su Instagram/Facebook, perciò potete tenermi compagnia ^-^
Intanto, saluti e baci dalle lande inglesi ;)

25 commenti:

  1. Ma quanta robina che vorreiiii!
    E vorrei anche essere dove sei tu ora.
    E vorrei comprare tutto quello che comprerai.
    E..
    E..
    E...
    INVIDIA. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Cami abbiamo gusti makeupposi simili allora?? Comunque vedrai che ti rifarai quando andrai anche tu quest'estate, e li sarò io ad invidiartiiiiii ♥

      Elimina
  2. Anche io ho bisogno di svariati pennelli quando vado in giro XD poi magari ne uso un paio, ma devo essere tranquilla! :P
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Ari, vedo che ci capiamo, i pennelli non sono mai abbastanza XD

      Elimina
  3. Ok, siamo agli opposti, io sono spartanissima quando viaggio XD
    Ma perché ho uno scopo malvagio: partire con poco e tornare con il triplo della roba! :3
    Quando sono stata a Londra ho portato solo il correttore, il burrocacao e la matita per sopracciglia...a casa sono tornata con un beauty nuovo però XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy ma tu hai ragionissima infatti!!! E l'avevo pensata così pure io, solo che al pensiero di tutta la roba in uso che ho, mi dispiaceva pensare di aprire tutto quello che avrei comprato! Però effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega, ti stimo!

      Elimina
  4. ah allora non solo la sola che si porta dietro un vero e proprio arsenale!! Mi dai buoni spunti visto che la settimana prossima saró anch´io a Londra :D non vedo l´ora di vedere i tuoi acquistini ;) la cipria di Soap&Glory mi ispira tantissimo!!!in quale tonalitá é la tua?un bacio e divertiti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara direi proprio di no ahaha, come vedi non mi sono fatta mancare niente! La cipria come ti dicevo su Fb non ha colorazione, è una tonalità unica e non puoi sbagliare ;) Prossimamente vi sparo anche il post sugli acquistini!

      Elimina
  5. oddio quante cose xD vuoi proprio essere pronta per ogni evenienza :D fai bene U_U magari incontri il principe H xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara ahahah muoio XD Più che per il principe credimi, lo faccio proprio per me perchè mi piace sentirmi in ordine! Quando vado in giro sfatta sto male anche se non incontro nessuno ahahah

      Elimina
  6. Ho letto due post e mi sono già innamorata del tuo blog. Mi sono iscritta subito!! Divertiti a Londra anche io ci sono stata tra Gennaio e Febbraio e ho fatto danni da Boots e Superdrug. Peccato che i prezzi non siano per niente favorevoli!!! Un bacio.

    Se ti va passa dal mio blog, ho riaperto da poco e sicuramente ho bisogno di consigli!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy ma che carina! Ti ringrazio e sono super contenta che ti piaccia il blog! Allora passo a vedere i tuoi acquisti intanto! Io prossimamente preparo un post sui danni che ho fatto io ;) Un bacio a te e grazie per essere passata!

      Elimina
    2. Eh purtroppo non avevo ancora il blog quando sono andata a Londra :( ma se passi nel mio blog, mi farebbe un sacco piacere!! *_*

      Aspetto comunque di vedere il tuo post sui danni che hai fatto. Mannaggia a Londra ahahahah

      Un bacio

      Elimina
  7. Io invece ti invidio perché a vedere da quello che porti ti truccherai, io sono una sbandata quanto parto, porto proprio il minimo e risulto un mostro in tutte le foto poi ahahha!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha ma non dire così Ceci che non ci crede nessuno :p Magari sarai più minimal ma conoscendoti ti truccherai!! Attenderò con ansia foto di Barcellona! ;)

      Elimina
  8. Diciamo che io e te ci capiamo, in quanto ad esigenze rispetto alle travel bag XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Fede, non servono parole allora ahahah, ci siamo trovate! ;)

      Elimina
  9. Beh teso, non posso mica criticare la tua makeup bag, quando viaggio sono forse anche peggio di te e caccio nel beauty collezioni intere di ombretti e rossetti, ad esempio Q_Q dai che non hai mica esagerato cosi' tanto, o forse si ma per me e' tutto nella norma a giudicare dalle foto xD

    Pumpkin di Sleek insieme al kit per il contorno e i matitoni di Revlon li sto amando alla follia, tutto merito tuo! Mi manchi, un bacio e divertiti! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barby non so perchè, ma anch'io ti immagino ad impacchettare quintali di trucchi sai?? Ahahah beh, per noi è l'essenziale, perciò va bene così ;) Sono felicissima di averti consigliato quei prodotti, vedendo poi che ti ci trovi bene anche tu, ancora di più :* Mi sei mancata pure tuuuu

      Elimina
  10. Ahahaha mamma mia quanto ti capisco! In realtà sono pure peggio di te.. due beauty colmi mi porto sempre in giro, a costo di sacrificare qualcos'altro xD comunque fai bene, non si può mai sapere, meglio avere tutto il necessario per ogni evenienza u.u ;)

    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!! Mi consola sapere che non sono l'unica che si porta dietro il mondo di makeup allora! E come dici tu, bisogna essere pronte a tutto ;)

      Elimina
  11. Brava ste! Io pure solitamente esagero sempre per rischiando di non usare qualcosa! Però abbiamo bisogno delle nostre comodità effettivamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah non avevo visto il tuo commento Silvy! Cmq lo so che mi capisci, in fondo "sembriamo sorelle" XD

      Elimina
  12. anche io esagero sempre per paura mi manchi qualcosa poi finisco per usare solo 2-3 prodotti e basta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pabri di solito capitava anche a me, ma ultimamente ho imparato a selezionare cose che so di usare! Di queste cose solo 3 non le ho proprio toccate :p

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER