venerdì 18 aprile 2014

My Top Spring Lipsticks!

Era da un po' che pensavo di preparare un post simile, e quando ho visto che la mia carissima Ciulla aveva sfornato questo splendido post, mi sono data una mossa, senza contare poi che a fine mese ci abbandonerà per un po' e quindi  ci tenevo a spararle pure la mia versione!
Parlo dei miei Top Spring Lipsticks, ovvero quei colori che utilizzo di più ora che inizia (forse) a fare caldo e che posso osare con colori un po' più vivaci (anche se non vi nego che solitamente me ne frego e mi metto quello che mi pare!).
Io ne ho selezionati 8 un po' a random vi dirò (ma ne avrei aggiunti altrettanti in tutta onestà, non è stato semplicissimo!), ho lasciato stare i matitoni perchè solo li tra tutti quelli che ho potrei fare un post a parte, così come i gloss, quindi vi propongo una carrellata di rossetti di vari brands! Le fasce di prezzo sono varie, così ce n'è per tutti i gusti, però ecco, alcuni li ho da parecchio ed i prezzi non me li ricordo francamente, proverò ad avvicinarmi tirando ad indovinare, tanto sapete benissimo che online ora trovate tutto (e anzi parecchi prodotti variano anche notevolmente da un sito all'altro!). Ma senza ulteriori indugi ecco i colori che ho scelto:

* Ysl Rouge Volupte #13 Peach Passion: dire che questo colore è aMMore è poco, l'ho bramato per anni finchè mi sono decisa a prenderlo e sto già male al pensiero che finirà! Se conoscete questa linea sapete che è ultra cremosa, sembra di spalmarsi del burro di tanto che sono morbidi: il profumo è abbastanza persistente, so che ad alcune non piace proprio ma io lo trovo gradevole. Questo colore è davvero primaverile per me, è un pesca pastello creme, senza alcun glitterino e lo adoro... Pur essendo così chiara di carnagione non trovo che mi sbatta, anzi! Il prezzo è intorno ai 28 € se non erro!

* Chanel Rouge Coco #39 Paradis: credo facesse parte della scorsa collezione primaverile, ma se dico una cavolata correggetemi! Il colore è splendido, è un rosa acceso con una punta di corallo che mi piace moltissimo, sulle labbra è davvero bello, trovo che mi dia subito un aspetto più sano (si, sapete com'è visto il pallore simile ad un wc huahaha). Come la maggior parte dei Rouge Coco ha qualche leggerissimo shimmerino che a mala pena si vede e l'effetto è semplicemente luminoso. Love. Il prezzo è di 28,50€ credo, o giù di li!

* Revlon Superlustrous #660 Berry Haute: lui è uno dei miei amori recenti, l'ho preso online perchè credo di non averlo mai visto sui nostri stands, e non me ne sono pentita. Dicono sia il dupe di Up di Amp di Mac, non li ho mai confrontati dal vivo, ma sono certamente simili. Il colore è splendido, è un lilla/ viola tenue, super cremoso, facilissimo da applicare e da ritoccare, e trovo tra l'altro che mi stia anche benino. Mi hanno fatto i complimenti pure degli uomini, perciò vista la loro perenne inutilità in campo di makeup (a meno che non siano mua), la prendo come una cosa positiva XD . Io l'ho pagato intorno ai 7-8 €, online come sapete preferisco di gran lunga acquistare perchè specialmente oltre oceano si risparmia un sacco!

* Revlon Lip Butter Wild Watermelon: che dire di lui... Beh lo swatch dopo sarà eloquente, è un meraviglioso color anguria, cremoso, morbidissimo, pigmentatissimo, è una cosa incredibile. Io da noi non l'ho mai visto perchè fa parte di un trio in edizione limitata che era uscito successivamente ai colori "base", perciò l'avevo acquistato online con particolare foga! Mi piace moltissimo, è un colore bello acceso e non mi sarei aspettata una scrivenza del genere per essere un burrocacao quasi. Consigliatissimo, su eBay se ne trovano a bizzeffe: prezzo intorno ai 6-7 €

* Mac Viva Glam Nicky: questo lo conoscete un po' tutte, è un bellissimo rosa caldo, bello sparato, tipico ovviamente di Nicky Minaj, di cui non sono particolarmente fan devo dire, ma appena l'ho visto non ho saputo resistere...E' meraviglioso ed è uno dei pochi colori che non mi fa odiare il mio pallore perchè trovo che non mi sbatta. E' carinissimo, scorre bene, dura parecchio sulle labbra ed ha un finish satin. Prezzo 18-19 € 

* Max Factor Color Elixir Pink Brandy: adoro questa linea di rossetti, mi piace il profumo, la cremosità e la scorrevolezza sulle labbra, sono davvero ottimi, anche se il packaging lo trovo un po' troppo grosso ed è l'unico lato negativo che gli trovo. Questo colore è carinissimo, è un corallo tenue, nel senso che non è proprio sparafleshante, è vivace ma molto portabile, perciò è uno dei miei preferiti. La texture è molto idratante e non evidenzia alcun difetto delle labbra, ve li consiglio ad occhi chiusi. Il prezzo non lo ricordo proprio, certamente intorno ai 10 € ma se lo conoscete con precisione fatemelo sapere ;)

* Revlon Matte 005 Strawberry Suede: lui è un altro aMMore, ce l'ho da tantissimo e quando ho scoperto fosse uno dei preferiti di Lisa Eldridge mi è scesa quasi la lacrimuccia. Credo sia andato fuori produzione, ma online si trova ancora da qualche venditore eBay. Se non conoscete la linea matte di Revlon vi consiglio davvero di provarla, è fenomenale! Ne ho parecchi di rossetti matte, ma la texture di questi è ineguagliabile. Sembrano burro, scrivono che è un piacere e non seccano minimamente. Questo è un bellissimo color fragola, rosso caldo con una punta rosata, per me urla proprio "estate" e lo trovo molto portabile. Prezzo intorno agli 8 € (che trovo una cosa strepitosa, alla faccia degli anche 18€ che ho visto qui da noi...follie).

* Lancome Rouge In Love 340B Rose Boudoire: ultimo in lista ma non certo nel mio angolo di cuore rossettoso! E' stato il secondo che ho preso di questa linea che mi piace particolarmente per il packaging, in metallo, piccolo e compatto, una meraviglia! Inizialmente pensavo fosse simile a Impassioned, ma una volta a casa devo dire che sono forse cugini alla lontana; la tonalità è quella ma questo di Lancome è più chiaro e più neon quasi. Comunque è un bel fucsia coralloso perfetto per le giornate calde ^-^

Ora vi mostro gli swatches!
Vi dirò che non sono molto soddisfatta di questi swatches, non rendono davvero giustizia ai colori :( Ho provato 16 volte con varie illuminazioni eccetera ma alla fine non è migliorata una ceppa... Vabbè più o meno avete un'idea dei colori dai, diciamo così! Non sto nemmeno a dirvi che se uno di questi colori vi incuriosisce, ci sono tonnellate di swatches  migliori online con cui potete farvi un'idea migliore! E nulla, questo è quanto, spero di avervi dato qualche idea carina se magari non conoscevate qualcuno di questi rossetti!
Ciulla bella, hai visto che son stata brava e ho colto al volo il tuo invito per replicare il post?? Aspetto di sapere che ne pensi! ;) Ovviamente se dovesse piacervi questo tipo di post posso provare a lanciarmi altri simili, attendo vostri commenti, donzelle rossettose, e ovviamente voglio vedere anche i vostri post! ^-^

16 commenti:

  1. Sono uno più meraviglioso dell'altro *-* quel Revlon Watermelon sembra fenomenalmente bello (inventare avverbi, sport della vita)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacciono Roberta? Abbiamo gusti simili allora! Il Lip Butter è splendido si, come tutti gli altri della linea direi, ne ho talmente tanti ormai che potrei consigliarli ad occhi chiusi ^-^

      Elimina
  2. Ysl Rouge Volupte #13 è incantevole! cosi come il lip butter revlon *_*
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, quel YSL è il primo che ho preso di quella linea e mi è piaciuto subito per il colore! E' bello pastelloso ma super pigmentato ♥

      Elimina
  3. ...bellissimi questi rossetti...mi piacciono molto ysl, mac e lancome!!!
    ...io mi sono regalata due rossetti in questo periodo...chanel e marc jacobs!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Luuu, quale hai preso di MJ??? Mi sa che mi sono persa il post se l'hai già messo!!! Vado a vedereeee ;)

      Elimina
  4. *-* sono in love con i tuoi rossetti !! :* bacio rossettoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi fa super piacere cara ;) Si vede che abbiamo gusti similissimi!

      Elimina
  5. Che colori allegri, mi piacciono tantissimo!
    Devo provare i rossetti Revlon, non ne ho neanche uno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta Foffyna! I Revlon te li consiglio assolutamente, son davvero ottimi! E hanno parecchi finish diversi come Mac :)

      Elimina
  6. Il MAC viva glam insieme a quello di YSL sono i miei preferiti *.* bellissimi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihi lo immaginavo tesò ;) Sono proprio carini e primaverili in effetti!

      Elimina
  7. gli swatch, soprattutto dei prodotti che hanno del rosso all'interno, sono sempre rognosissimi!! comunqeu a me, a vederlo così, piace moltissimo l'YSL *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Eli, io poi che sono impedita e di fotografia non ne so niente sono messa ancora peggio hauhaah... Il Ysl siii è tanto carino in effetti ♥

      Elimina
  8. Che belli, adoro i rossetti dai colori freschi e primaverili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che piacciano anche a te Federica!! Io ho davvero un'ossessione per questo tipo di colori ^-^

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER